Non mi tira :-(

Lorenzo, 20 anni ci scrive:

Salve, vorrei chiedervi un piccolo aiuto riguardante la disfunzione erettile. Ho avuto più di una volta dei rapporti sessuali con una scopamica che di per sé non mi attrae, non mi soddisfa esteticamente e che non mi interessa come carattere. Durante i rapporti con lei ho notato che faccio fatica a mantenere un’erezione al 100%, e che non provo particolarmente piacere.

È da un po’ che mi sono distaccato da questa persona, ma vorrei sapere se il problema sono io e se questa disfunzione potrebbe presentarsi nuovamente anche con un’altra partner.

Spero in una vostra risposta.

Lorenzo

Ciao Lorenzo,

lasciami dire già adesso che NON hai una disfunzione erettile. Vedi, fare l’amore non si limita soltanto ad una mera funzione meccanica ma è un gioco che in primis succede in testa. Se fai all’amore con una persona che non ti interessa, che non trovi attraente e dove non hai un particolare piacere quando lo fate, è quasi normale che possa succedere che tu non riesca ad avere un’erezione o di mantenerla. Sappi anche, che è più che normale che ogni tanto possa succedere anche quando stai invece con una ragazza che ti attrae.

Un caro saluto

Mr. Pisello