Alcuni miti sul Pisello

Cari Piselli,
noi maschietti siamo spesso talmente fissati sul nostro pisello che spesso e volentieri succede che vengano raccontate mezze verità. Vediamo di sfatarne alcune.

IL PISELLO DEVE ESSERE DRITTO
Non è vero. Quasi tutti i piselli non sono dritti ma spesso tende in erezione verso sinistra, verso destra, in alto o verso il basso. Questo è dovuto al fatto che nel pisello ci sono 3 corpi cavernosi che non sempre sono delle stesse dimensioni e pertanto quando si riempiono di sangue in fase di erezione possono portare il pisello a tendere verso un lato o l’altro.

PIÙ GRANDE È E MEGLIO È
Non è assolutamente vero! Non è la grandezza che conta ma come viene “usato” e la larghezza. Anche la patata ha un inizio ed una fine e pertanto può succedere che quando il pisello è troppo grande faccia addirittura male. Se leggete i vari post – e ce ne sono tanti – per quello che compete le dimensioni capirete quello che è veramente importante.

IL PISELLO SI PUÒ FRATTURARE
Assolutamente NO. Nel pisello non ci sono ossa che si possano rompere. Si parla di “frattura del pene” quando uno dei corpi cavernosi si rompe. In questo caso non esitate di andare SUBITO dal medico o all’ospedale. Se non lo fate rischiate dei danni permanenti!

UN EREZIONE SU PUÒ AVERE IN POCHI SECONDI
Parzialmente è vero ma dipende dalla situazione, dalla voglia e varia da ragazzo a ragazzo. Anche se ci mette alcuni minuti è normalissimo.

 

Un caro saluto

Mr. Pisello