Quanto sopravvive il succo del pisello?

Andrea, 23 anni ci scrive:

Ciao Mister Pisello,

ho una domanda un po’ particolare. Per quanto tempo può sopravvivere il succo del pisello?

Ciao Andrea,

la tua domanda è un po’ generalizzata sicché cercherò di spiegarti quanto può sopravvivere sperma in varie circostanze. Sperma non sopravvive a lungo se esposto all’aria, acqua ecc. Immagino che la tua domanda sia dovuta anche per capire, che rischi ci siano che la tua ragazza rimanga in cinta.

1) Sperma nella patata

Fino a 4 – 5 giorni e qualche volta anche di più. Detto in parole povere la tua ragazza può restare in cinta anche giorni dopo che avete fatto all’amore

2) Sperma sulla mano
Sopravvivenza: Pochi minuti ameno che tu non tocchi la patata della tua ragazza dopo aver avuto l’orgasmo. Pertanto pulisciti le mani!

3) Sperma nei boxer, pantaloni, lenzuola e stoffa in generale

Se è stato assorbito dal tessuto sopravvive per pochi minuti dato che si secca con la conseguenza che gli spermatozoi muoiono. Su tessuti sintetici o a bassa assorbenza gli spermatozoi possono sopravvivere più a lungo.

4) Sperma nell’acqua

Dipende dalla temperatura. Può variare da pochi secondi a qualche minuto. Il rischio che la tua ragazza rimanga in cinta è uguale a zero

5) Sperma in contatto con aria

Dipende su quale superfice si trova. Normalmente sopravvive per pochi minuti all’aria.

6) Sperma in bocca

Sperma può sopravvivere molte ore all’interno della bocca. Questo è dovuto all’ambiente caldo e umido della bocca. In ogni caso la tua ragazza non può restare in cinta se non ce contatto con la patata. Anche se sembra quasi incredibile se la tua ragazza dopo aver avuto in bocca sperma ti bacia in bocca e tu a tua volta le baci la patata sussiste il rischio che possa rimanere in cinta.

RICORDA: Gli spermatozoi vengono “protetti” dal liquido seminale e pertanto possono sopravvivere anche fuori dal corpo umano. Questo vuol dire che una semplice goccia di sperma su un dito – se viene introdotta nella patata – può fare in modo che la tua ragazza rimanga in cinta.

Un caro saluto

Mr. Pisello